1936 Futurista Leo Visualizza ingrandito

1936 Futurista Leo

Nuovo prodotto

1936 Futurista Leo

Lo sci di Leo Gasperl

Uno sci elegante, dal fascino senza tempo, in grado di emozionarvi  con ogni neve e percorso, un pò come lui, capace ancor oggi di proiettarci in un'altra dimensione, fatta di sport, piacere estetico e bella vita.

Un mix di sciancrature classiche e moderne per sciare con stile dove volete. In legno massiccio con carbonio, grafene, kevlar.

Maggiori dettagli

990,00 € tasse incl.

Dettagli

Leo Gasperl

Con gli sci ai piedi è stato un vero dio, ha rappresentato l'incarnazione nello sci della dinamica corrente del Futurismo:un campione, un grande tecnico, un inventore, meccanico, costruttore di bob, un esteta dello sci, tanto da esserne ancor oggi un punto di riferimento.

Leo Gasperl: bello e dal fascino irresistibile, fotografo, fotomodello, attore, creatore di moda, innovatore, elegantissimo, coraggioso e spregiudicato.

Fu l'allenatore di Zeno Colò e degli azzurri, poi insegnò lo sci a teste coronate, attori e divi di Hollywood. L'austriaco Leo Gasperl ha aperto allo sci nuovi orizzonti, segnando e vivendo da protagonista indiscusso l'epoca d'oro degli sport invernali.

Un mix di sciancrature classiche e moderne per sciare con stile dove volete. In legno massiccio con carbonio, grafene, kevlar.

In edizione limitata, con stemma, personalizzabile con scritta in acciaio (non

compresa).

Colori: azzurro, rosso, antracite,

verde, blu.

Altezza cm 190-180-170

Sciancratura mm 92 - 68 - 84