KASTELAAR LEPRE BIANCA

Nuovo prodotto

647,54 €

  • Si (scrivi nello spazio apposito a fondo pagina il testo alfanumerico)
  • No

Dettagli

Ogni sci Kastelaar è proposto in diverse soluzioni sia estetiche che di performances.


Pure

legno a vista, ottime performances, trattamento superficiale con epoxy e un invisibile strato di fibra di vetro per una maggiore protezione agli urti e successive mani date a mano a pennello con vernice apposita da sci.

Passion

lo sci Kastelaar all'antica, il legno allo stato puro, per chi cerca il piacere e non la performance a ogni costo. La superficie dello sci è grezza e trattata esclusivamente con cere colorate impermeabili e olii. Nel tempo lo sci assume un aspetto dal sapore antico. Uno sci che ripaga per naturalezza e per sensazioni estetiche, che invecchierà con voi e che richiede soprattuto inizialmente le vostre cure e il vostro amore in modo costante.

Carbon

estetica aggressiva e moderna data dalla punta in carbonio e migliore comfort grazie a un maggior uso di kevlar. Questo modello, su richiesta, si può avere anche senza parte estetica in carbonio, ma sempre con le stesse caratteristiche tecniche.

Sport

lo sci Kastelaar concepito per offrire le massime prestazioni e sensazioni, in particolare alle alte velocità. Un racing. Maggiore rigidità torsionale, eventuale (a seconda dei modelli) rigidità longitudinale, ulteriore maggiore stabilità, pressoché totale assenza di vibrazioni. Modello adatto a persone con fisico e peso oltre la media.

Sport Carbon

le grandi prestazioni di un Kastelaar Sport unite a un'estetica aggressiva moderna e alle caratteristiche di comfort della struttura Carbon.

Superleggero

particolare versione alleggerita proposta per gli sci da freeride. Soluzione adatta per lo skialp e desidera maggiore leggerezza. Pur se comunque robusta questa versione rispetto alla standard risulta essere strutturalmente inferiore e non adatta a discese particolarmente impegnative o pericolose. Allo scopo vengono utilizzati legni di varia essenza e assemblati con le stesse tecniche utilizzate per costruire le barche in legno.

Extreme Superleggero

struttura dello sci alleggerita e al contempo irrobustita con maggiore uso di carbonio e di kevlar. La struttura si avvicina alla standard di quella in legno, ma non per il numero di cicli di affaticamento nel tempo. Allo scopo vengono utilizzati legni di varia essenza e assemblati con le stesse tecniche utilizzate per costruire le barche in legno.

Must

sci dall’estetica personalizzata con inserti appositamente creati in acciaio e/o parti in legno di vari colori. Uno sci unico, progettato insieme a voi. Il vostro sci.


Ogni versione, sia estetica che di performance, può essere poi ordinata in legno di Frassino o in Hickory. Le versioni Superligth invece sono realizzate con legni di vario tipo.

Frassino

Il legno di frassino permette la creazione di sci di ottima qualità, stabili e performanti, dalle vibrazioni minime che danno sicurezza anche ad elevate velocità.

Hickory

Il legno di Hickory è probabilmente il legno che meglio si presta per la costruzione di uno sci risultando molto stabile, elastico e al contempo permette performances ancora migliori rispetto al legno di frassino per precisione e sensibilità. Non è un caso se nell'epoca d'oro dello sci, quando si usavano nelle gare sci in legno, tutti gli atleti delle nazionali utilizzavano sci in hickory: Zeno Colò, Senoner, Celina Seghi, Killy, Lacroix...

Kiri

Il legno giapponese di Kiri è un legno molto leggero, molto stabile e impermeabile che ha uno ottimo rapporto tra la sua leggerezza e le qualità meccaniche che offre.

Personalizzazione del prodotto

Dopo aver salvato il tuo prodotto personalizzato, ricordati di aggiungerlo al carrello.
Formati di file consentiti: GIF, JPG, PNG

Immagini
Testo

loader

* campi richiesti